Quotidiani locali

castelbelforte e governolo 

Saltano sfilate e mascherine Annullati due carnevali

CASTELBELFORTE. La Mascherata di primavera di Castelbelforte è stata annullata causa maltempo. Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori, l’Associazione cultura e spettacolo che comunque ringrazia...

CASTELBELFORTE. La Mascherata di primavera di Castelbelforte è stata annullata causa maltempo.

Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori, l’Associazione cultura e spettacolo che comunque ringrazia commercianti e aziende e amministrazione comunale per il sostegno. L’appuntamento però non è a breve ma al 3 marzo 2019, il prossimo anno, quando la stessa associazione festeggerà i venticinque anni di attività.

Annullato pure il Carnevale 2108 di Governolo di Roncoferraro, previsto per oggi. C’erano in programma la sfilata e il concorso delle migliori maschere ma la neve, il freddo e la pioggia prevista per oggi rendono praticamente impossibile lo svolgimento.

«Con rammarico comunichiamo che il Carnevale 2018 di Governolo - scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook Governolo Eventi - è annullato... dispiace per la gente... dispiace per i nostri bimbi... dispiace non avere una struttura riscaldata per poter svolgere le manifestazioni in caso di maltempo... alla prossima».

Nessuna data prevista per il rinvio, la festa è stata per ora annullata senza proroga.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro