Quotidiani locali

Il circolo La Torre di Belforte va in aiuto alla casa di riposo

Importante gesto di beneficenza da parte del circolo La Torre di Belforte (Gazzuolo) che ha elargito, come oramai avviene da qualche anno, un contributo in denaro alla casa di riposo fondazione...

Importante gesto di beneficenza da parte del circolo La Torre di Belforte (Gazzuolo) che ha elargito, come oramai avviene da qualche anno, un contributo in denaro alla casa di riposo fondazione “Caracci” di Gazzuolo per l'acquisto di una nuova apparecchiatura per le terapie di riabilitazione ad ultrasuoni.

L'assegno è stato consegnato al presidente della fondazione “Caracci”, Mario Denevi, dal presidente del circolo Loris Pinardi, accompagnato dai consiglieri Roberto Ferrari, Costantino Bergamaschi, Luciano Loatelli e Massimiliano Gorni.

Il circolo la Torre di Belforte è presente sul territorio da quasi cinquant’anni ed è molto attivo soprattutto d'estate con le famose feste della rana e dello stracotto in luglio e del gnocco fritto a fine agosto, appuntamenti che richiamano gente anche dalle provincie limitrofe. Come avviene oramai da qualche anno, il circolo destina parte di proventi ad opere di beneficenza per l'acquisto di attrezzature o materiali per la casa di riposo.

Stefano Rasori

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro