Quotidiani locali

incidente

Sbanda in A22 e finisce contro il guard-rail, al Poma 23enne di Borgo Virgilio

La ragazza, forse vittima di un colpo di sonno, ha riportato un trauma cranico

MANTOVA. Una ragazza di 23 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Asia Bonatti, residente a Borgo Virgilio in via Dante Alighieri, si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Carlo Poma dove i medici per il momento la tengono sotto sedazione per un trauma cranico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte sulla corsia sud dell’Autobrennero. La giovane era alla guida di una Fiat 500 quando tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Sud ha improvvisamente sbandato finendo contro il guard-rail. I soccorsi sono stati immediati.

La 23enne, che è sempre rimasta cosciente, è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova, dove i medici l’hanno sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per il trauma cranico e altre ferite al volto. La giovane era molto agitata e i sanitari hanno dovuto sedarla. Per i rilievi di legge si sono portati sul posto dell’incidente gli agenti della Polstrada di Verona Sud. Tra le ipotesi all’origine della sbandata anche il colpo di sonno. 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro