Quotidiani locali

borgo virgilio

Cisterna di gpl scivola fuori strada a Boccadiganda

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per l'incidente nel pomeriggio, complesso il recupero dell'autocisterna

BORGO VIRGILIO (Boccadiganda). Solo tanta paura ma nessuna grave conseguenza per un incidente che nel pomeriggio di martedì ha riguardato un’autocisterna carica di gpl. È successo attorno alle 16 nel territorio di Boccadiganda, frazione di Borgo Virgilio, piccola frazione in riva al Po.

L’automezzo stava andando a rifornire una corte di campagna che si trova lungo via Argine Boccadiganda. Ma mentre stava scendendo dalla strada arginale, complice il fango sulla calata e una certa inclinazione della superficie stradale, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada, scivolando sul fianco della strada. Per fortuna nulla di grave: l’autocisterna è rimasta in piedi, pur inclinandosi, e l’autista è uscito illeso.

Più complicato è stato l’intervento di recupero dell’autocisterna, per il quale è stato necessario l’intervento di due mezzi dei vigili del fuoco più un’autogrù. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Borgo Virgilio, anche perché durante le operazioni di recupero la via era chiusa al traffico.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro