Quotidiani locali

incidente

Camion si ribalta in autostrada a Pegognaga, code in A22

L'incidente intorno alle 7.45, autostrada chiusa per tre ore e riaperta alle 11. Tre feriti non gravi. Otto chilometri di coda

Scontro tra 3 camion, un'auto e un furgone: 3 feriti e code fino a 8 chilometri Tre camion, uno dei quali si è ribaltato, un furgoncino e un'auto coinvolti nell'incidente che questa mattina ha costretto a chiudere per alcune ore l'A22 del Brennero nel tratto tra Mantova sud e Pegognaga in direzione Modena. Tre le persone ferite, per fortuna nessuna in modo grave. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con oltre 8 chilometri di coda in autostrada e tutte le arterie provinciali intasate. (Video Mirko Di Gangi)

MANTOVA. Incidente questa mattina (giovedì 8 marzo) prima delle 8 all'altezza del casello di Pegognaga sull'autostrada A22 del Brennero. Un camion che viaggiava tra Mantova Sud e Pegognaga in direzione Modena si è ribaltato per lo scontro.

I mezzi coinvolti nell'incidente in...
I mezzi coinvolti nell'incidente in autostrada

Lo scontro ha coinvolto anche altri mezzi pesanti, un furgoncino e una Fiat Bravo grigia. Tre le persone rimaste ferite, nessuna in modo grave. L'autostrada è stata subito chiusa in direzione sud ed il traffico è stato bloccato nel tratto di strada per tre ore. La riapertura è avvenuta verso le 11.

Le code per l'incidente di giovedì...
Le code per l'incidente di giovedì mattina 8 marzo

Inevitabilmente si sono formate lunghissime code: 8 chilometri in autostrada e arterie cittadine intasate. Secondo il racconto di un testimone il camion ha tamponato gli altri mezzi in coda per la nebbia e si è ribaltato.

Più tardi, prima delle 15, un altro tamponamento sullo stesso tratto di strada, mentre alle 14.30 un automobilista si era fermato appena in tempo, prima che la sua auto prendesse fuoco.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro