Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Camion si ribalta in autostrada a Pegognaga, code in A22

L'incidente intorno alle 7.45, autostrada chiusa per tre ore e riaperta alle 11. Tre feriti non gravi. Otto chilometri di coda

Scontro tra 3 camion, un'auto e un furgone: 3 feriti e code fino a 8 chilometri

MANTOVA. Incidente questa mattina (giovedì 8 marzo) prima delle 8 all'altezza del casello di Pegognaga sull'autostrada A22 del Brennero. Un camion che viaggiava tra Mantova Sud e Pegognaga in direzione Modena si è ribaltato per lo scontro.

I mezzi coinvolti nell'incidente in autostrada

Inevitabilmente si sono formate lunghissime code: 8 chilometri in autostrada e arterie cittadine intasate. Secondo il racconto di un testimone il camion ha tamponato gli altri mezzi in coda per la nebbia e si è ribaltato.

Più tardi, prima delle 15, un altro tamponamento sullo stesso tratto di strada, mentre alle 14.30 un automobilista si era fermato appena in tempo, prima che la sua auto prendesse fuoco.