Quotidiani locali

ostiglia 

Sbanda con l’auto e capotta Ragazza finisce all’ospedale

OSTIGLIA (Correggioli). Tanta paura, l’altra sera, a Correggioli per un incidente stradale accaduto lungo la strada provinciale 482. Una ragazza di 19 anni al volante di un’auto ha perso il controllo...

OSTIGLIA (Correggioli). Tanta paura, l’altra sera, a Correggioli per un incidente stradale accaduto lungo la strada provinciale 482. Una ragazza di 19 anni al volante di un’auto ha perso il controllo della vettura, probabilmente a causa delle condizioni meteo che avevano reso scivolosa la superficie stradale. Il fatto è avvenuto all’altezza di un tratto pieno di curve, dove spesso si verificano incidenti. L’auto si è ribaltata.

Dunque, era da poco passata la mezzanotte. Sul luogo dell’incidente, che si trova all’altezza del cimitero, sono arrivati i vigili del fuoco e l’ambulanza del Soccorso Azzurro. Estratta dall’abitacolo, la ragazza è stata soccorsa e portata a sirene spiegate al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. In un primo momento le sue condizioni sembravano gravi, per questo la situazione era considerata da codice rosso. In seguito, però, la prognosi è apparsa migliore del previsto. Le contusioni ci sono, ma non è in pericolo. Sul posto anche i carabinieri di Poggio Rusco, che si sono occupati di eseguire i rilievi dell’incidente.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro