Quotidiani locali

Sciopero generale con presidio e manifestazione

Sciopero globale delle donne organizzato per oggi da Nonunadimeno: le donne lavoratrici si fermano per una presa di coscienza contro la violenza maschile e a favore del miglioramento delle condizioni...

Sciopero globale delle donne organizzato per oggi da Nonunadimeno: le donne lavoratrici si fermano per una presa di coscienza contro la violenza maschile e a favore del miglioramento delle condizioni di vita generali e delle donne. A Mantova la protesta vedrà anche un presidio dalle 10 alle 12 in piazza Mantegna e alle 18 un corteo che partirà da piazza Cavallotti.

Allo sciopero di 24 ore hanno aderito le organizzazioni sindacali Usb Lavoro Privato, Usi Lavoro Privato, Cobas del Lavoro Privato e Cub Trasporti. Durerà fino alle ore 21 e coinvolgerà diversi settori come i trasporti, le scuole e la sanità. Per i treni saranno rispettate le fasce orarie di garanzia (6-9 e 18- 21) durante le quali viaggeranno i convogli inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. Stesso discorso per i bus Apam il servizio è garantito dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. La protesta coinvolge anche il settore della sanità dove saranno comunque garantite le prestazioni indispensabili.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro