Quotidiani locali

confederazione artigiani 

La legalità s’impara sui banchi Arriva il manuale anti truffa

Campagna di sensibilizzazione e di informazione della Cna sui valori della legalità e del consumo consapevole. La Confederazione artigianato ha realizzato un manuale rivolto ai giovani e distribuito...

Campagna di sensibilizzazione e di informazione della Cna sui valori della legalità e del consumo consapevole. La Confederazione artigianato ha realizzato un manuale rivolto ai giovani e distribuito anche nelle scuole che «ha l’obiettivo di educare al rispetto della legalità e della responsabilità sociale e ambientale - spiega il responsabile della comunicazione della Cna, Franco Bruno - nel settore del tessile e abbigliamento. La contraffazione, le truffe merceologiche, la scarsa informazione sulle caratteristiche dei prodotti rappresentano altrettanti pericoli per i consumatori. La concorrenza sleale contribuisce allo smantellamento progressivo dei sistemi produttivi rispettosi delle regole».

La Confederazione artigianato di Mantova fa sapere di essere a completa disposizione del mondo della scuola e dei cittadini per ulteriori informazioni sulla campagna di sensibilizzazione per formare consumatori responsabili (contattare l’ufficio stampa, Franco Bruno, al numero 0376-3179119 o via mail a ufficiostampa@mn.cna.it ).



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro