Quotidiani locali

Mantova protagonista a Pitti. Triplice premio per il brand 1177

A Firenze il brand innovativo di calze Ileana, creato dai fratelli Luca e Alda Bondioli e sinonimo da tempo della calza in lattina che si può comprare nelle vending machine lancia una collezione con nuovi colori e fantasie

FIRENZE. 1177-Eleven Seventyseven, il brand innovativo di calze Ileana, creato dai fratelli Luca e Alda Bondioli e sinonimo da tempo della calza in lattina che si può comprare nelle vending machine torna a Pitti fresco di tre premi appena conquistati. Si tratta dei riconoscimenti che ogni anno vengono assegnati dal Retail Institute Italy, associazione senza fini di lucro che opera nel marketing e nel retail. Il Retail Institute Award Italy è un prestigioso riconoscimento delle eccellenze in campo retail e pop e quest’anno ha visto 1177 aggiudicarsi il premio categoria Digital engagement & Pure digital, il premio Critica, conferito dai giornalisti di settore e il Best in Show rinoscimento speciale alla migliore realizzazione in concorso.

«Non ci aspettavamo un successo simile - racconta soddisfatta Alda Bondioli -Era la prima volta che partecipavamo». Eleven Seventyseven presenta a Firenze una collezione che «su richiesta del mercato italiano ci ha visti approfondire la linea donna con calzini sporty chic o in lurex e una capsule di basici con 12 colori». Colore che torna in tutta la primavera estate 2019 di 1177 «sviluppato con motivi che spaziano dal pois alla righe alle geometrie, al logo, al mondo degrade». Tutte le collezioni sono sempre in Dryarn, il filato più leggero in natura che mantiene la temperatura, non assorbe acqua, è altamente resistente e anallergico. Per il futuro «puntiamo a un brand più riconoscibile per il consumatore - conclude la titolare -Il nostro cliente di riferimento? Va dal 15enne al manager». (m.v.)
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro