Quotidiani locali

rivarolo

Migliora il ragazzo ferito nell’incidente

Migliorano le condizioni di Raffaele Urtini Corsi, il 23enne di Rivarolo Mantovano, rimasto ferito in un incidente sull'Asolana in cui ha perso la vita l'amica 22enne

SAN GIOVANNI IN CROCE (Cr). Migliorano le condizioni di Raffaele Urtini Corsi, il 23enne di Rivarolo Mantovano, rimasto ferito in un incidente successo lunedì notte sulla ex statale Asolana, in cui ha perso la vita l’amica Xhoana Prenga, 22 anni, residente a San Giovanni in Croce. Il giovane, che era riuscito ad uscire dall’auto capottata nel fosso, non ha riportato gravi ferite. Era stato comunque ricoverato in ospedale a Cremona ma, dagli accertementi, non sono emersi traumi importanti.

Composta alle camere mortuarie dell’ospedale Oglio Po invece l’amica Xhoana, conosciuta da tutti come Giovanna, Prenga. La ragazza, di origini albanesi, viveva a San Giovanni in Croce con la mamma e la sorella maggiore (il padre abita a Pescara). La famiglia aveva vissuto anche a Viadana, mentre Giovanna di recente era tornata da Amesterdam dove aveva abitato per qualche tempo. La salma è sotto procura, i funerali non sono ancora stati fissati.

leggi anche:



Il terribile incidente è avvenuto poco prima dell’una di notte. I due ragazzi viaggiavano a bordo della Ford Fiesta di lui, sui cui c’era anche un cane di mezza taglia (morto nell’incidente) di proprietà del ragazzo. Su una curva a sinistra, la vettura guidata dal giovane ha sbandato sul ciglio erboso e dopo aver sbattuto contro un ponticello, ha capottato in un fosso. Raffaele, uscito da solo dall’abitacolo, ha chiesto aiuto ad altri automobilisti. Nel frattempo la Fiesta ha preso fuoco intrappolando al suo interno la ragazza, che forse era già morta per i traumi riportati.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro