Quotidiani locali

goito

Dal negozio spariscono smartphone e tablet

Goito. Ladri in azione in via Vespucci, bottino da qualche migliaia di euro

GOITO. Sono stati rapidi. Hanno agito in pochi minuti. E probabilmente sono andati a colpo sicuro. I carabinieri di Goito stanno indagando su un furto avvenuto nella tarda serata dell'11 luglio alla Ode srl in via Vespucci 13, negozio che vende prevalentemente elettrodomestici. Il bottino è di diverse migliaia di euro e in fase di quantificazione. I ladri hanno portato via smartphone e tablet.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari, la banda si è intrufolata nel negozio poco dopo le 22 rompendo una vetrata. Poi, nel giro di pochi minuti, nonostante il suono dell'allarme, i ladri hanno fatto razzia di tutto ciò che poteva essere portato via senza un furgone. Non sono stati toccati, dunque, gli elettrodomestici. Troppo pesanti e ingombranti lavatrici e frigoriferi, meglio puntare agli oggetti piccoli.

Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa. Già qualche tempo fa dei malviventi avevano tentato di derubare il negozio di via Vespucci: in quel caso il colpo era andato a vuoto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro