Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Da venerdì una tre giorni di sport, arte e volontariato

PORTO MANTOVANOArte, sport e volontariato insieme per tre giorni per concludere gli eventi estivi di Porto Mantovano con musica e divertimento. Si tratta della seconda edizione di “VolontArt”,...

PORTO MANTOVANO

Arte, sport e volontariato insieme per tre giorni per concludere gli eventi estivi di Porto Mantovano con musica e divertimento. Si tratta della seconda edizione di “VolontArt”, organizzata da “Porto in Rete” che si terrà da questo venerdì a domenica al Drasso Park.

A presentarla sono stati il sindaco di Porto Mantovano, Massimo Salvarani, Massimo Avigni, presidente di “Porto in Rete”, Luciano Comini dell’associazione “Nordic Walking”, Antenore Lanfredi di Auser, Paride Mangia ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

PORTO MANTOVANO

Arte, sport e volontariato insieme per tre giorni per concludere gli eventi estivi di Porto Mantovano con musica e divertimento. Si tratta della seconda edizione di “VolontArt”, organizzata da “Porto in Rete” che si terrà da questo venerdì a domenica al Drasso Park.

A presentarla sono stati il sindaco di Porto Mantovano, Massimo Salvarani, Massimo Avigni, presidente di “Porto in Rete”, Luciano Comini dell’associazione “Nordic Walking”, Antenore Lanfredi di Auser, Paride Mangiagalli di Art and Life, Andrea Licon di “Porto in Sport”, Vanni Corghi, presidente di Abeo e vicepresidente “Porto in Rete”, e le commercianti di Porto Manuela Dal Bosco e Erika Chilesi.

Ecco il programma della manifestazione. Iniziamo da venerdì quando, a partire dalle 20.30, si svolgerà l’atteso Galà dello sport. Nel corso della serata saranno premiati tutti gli atleti di Porto Mantovano che si sono distinti nel corso degli anni a livello nazionale e internazionale nelle varie discipline sportive; tra questi Giuseppe Di Padova, pugile campione di pesi welter negli anni Ottanta.

Sabato alle 21 si terrà “Porto’s got talent”, con Radio Pico: il vincitore della serata, sulla falsariga del talent show tramesso su Canale 5 prima e su Sky attualmente, verrà premiato con mille euro.

Domenica, infine, a partire dalle 16 sarà la volta dell’open day della scuola di musica “2 side music” con possibilità per i partecipanti di provare gratuitamente gli strumenti musicali. Dalle 19 esibizioni della “one man band” di Manuel Caramori con musica anni Ottanta.

Nella tre giorni saranno allestiti gli stand gastronomici, aperti dalle 19, e varie attività di Porto Mantovano saranno presenti con bancarelle all’entrata del Drasso Park. —

LUCA SCATTOLINI

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI