Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Bus Apam: nuovo orario da mercoledì, corse in più per le scuole

Uno dei nuovi autobus dell'Apam

Dal 12 settembre entrano in vigore sulle linee Apam di trasporto pubblico urbano e interurbano i nuovi orari invernali validi fino all’8 giugno 2019

MANTOVA. Dal 12 settembre entrano in vigore sulle linee Apam di trasporto pubblico urbano e interurbano i nuovi orari invernali validi fino all’8 giugno 2019.

Con l'orario invernale il servizio urbano e interurbano ritornano con frequenze e orari intensificati rispetto al servizio estivo per agevolare gli spostamenti degli studenti che cominciano l'anno scolastico. Importante novità sulla linea 12 urbana per cui tutte le corse in partenza da Boma a partire dalle ore 8,55, effettueranno fermat ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

MANTOVA. Dal 12 settembre entrano in vigore sulle linee Apam di trasporto pubblico urbano e interurbano i nuovi orari invernali validi fino all’8 giugno 2019.

Con l'orario invernale il servizio urbano e interurbano ritornano con frequenze e orari intensificati rispetto al servizio estivo per agevolare gli spostamenti degli studenti che cominciano l'anno scolastico. Importante novità sulla linea 12 urbana per cui tutte le corse in partenza da Boma a partire dalle ore 8,55, effettueranno fermata presso il McDonalds di Boccabusa.

Con il cantiere denominato “Pradella” ancora aperto rimangono attive le deviazioni di percorso in vigore e per, il servizio urbano, rimangono valide alcune innovazioni inserite nel programma dello scorso anno come: la linea 6 che rimane diametrale e con corse ogni 60’ nell'orario di morbida; le corse con partenza e arrivo alla Bigattera delle linee 4T, 7E e 8 per agevolare gli studenti dell'Istituto Agrario. Importante novità anche per la navetta Te che continuerà ad avere 3 fermate di partenza presso il parcheggio Te ma avrà un nuovo capolinea in via Castiglioni di fronte all'ex Banca d'Italia. Le principali novità legate al servizio interurbano riguardano alcune nuove corse per le linee 33 (Ostiglia – Sermide), 35 (Poggio Rusco – Moglia) e 42 (Bancole – Soave) con l'aggiunta di corse pomeridiane per agevolare i rientri dalle lezioni e una nuova corsa della linea 50 (Monzambano – Castiglione d/S) mattutina per l'ingresso a scuola.

La campagna abbonamenti è aperta e tutti gli studenti e i lavoratori possono recarsi presso i punti vendita Apam o collegarsi via web al sito www.apam.it per rinnovare il proprio abbonamento, mensile o annuale.