Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Antoniazzi inaugura il negozio rinnovato

Bagnolo. Una nuova formula per festeggiare cinquant’anni di dolcezza

BAGNOLO. Una nuova formula per festeggiare cinquant’anni di dolcezza. Con il taglio del nastro di ieri, 7 settembre, si sono conclusi ufficialmente i lavori al negozio Antoniazzi di Bagnolo San Vito, al piano terra della palazzina che ospita anche il laboratorio di pasticceria. Con la ristrutturazione arrivano anche le nuove proposte di Davide e Marco, i figli di Ennio Antoniazzi che hanno preso le redini dell’azienda. Il punto vendita di Bagnolo rimarrà soprattutto una pasticceria, ma l’obi ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

BAGNOLO. Una nuova formula per festeggiare cinquant’anni di dolcezza. Con il taglio del nastro di ieri, 7 settembre, si sono conclusi ufficialmente i lavori al negozio Antoniazzi di Bagnolo San Vito, al piano terra della palazzina che ospita anche il laboratorio di pasticceria. Con la ristrutturazione arrivano anche le nuove proposte di Davide e Marco, i figli di Ennio Antoniazzi che hanno preso le redini dell’azienda. Il punto vendita di Bagnolo rimarrà soprattutto una pasticceria, ma l’obiettivo della famiglia Antoniazzi è far sì che il locale possa essere frequentato da mattina a sera (la chiusura è alle 20.30-21), come accade per il Caffè Borsa di Mantova, diventato punto di riferimento dei buongustai a qualsiasi ora del giorno.

Due gli ingressi dopo la ristrutturazione: uno per la gelateria e uno per la pasticceria. Rinnovati e resi più accoglienti gli arredi, con più tavoli che consentiranno di pranzare comodamente, magari osservando quello che accade nel laboratorio, che si affaccia sulla sala con una vetrata trasparente.



Nonostante i lavori, il laboratorio non si è mai fermato: per produrre i dolci e le specialità salate da vendere e servire nei vari locali gestiti dall’azienda e nell’attività di catering.