Quotidiani locali

Foto

L'impresa del castiglionese Miglio, gli Stati Uniti in bicicletta

Quella di Paride Miglio, da Castiglione delle Stiviere, è da annoverare tra le imprese. “Raam”, ovvero Race Across America: l’attraversamento coast-to-coast degli Stati Uniti da Oceanside (California) ad Annapolis (Maryland), 5000 km da percorrere non-stop in sella a una bicicletta attraversando 13 stati e tre fusi orari. Il tutto in 12 giorni. LEGGI L'ARTICOLO

Il tour dell'assessore Bulbarelli nei paesi terremotati

Con Moglia, Gonzaga, Quingentole e Schivenoglia, l'assessore regionale alla Casa, Paola Bulbarelli, ha concluso il suo tour nei paesi terremotati. Qui l'incontro con amministratori e cittadini di Quingentole e Schivenoglia. (Foto Di Gangi)

Assemblea Versalis. I sindacati: il pericolo c'è

Circa 250 lavoratori della Versalis, gruppo Eni, hanno partecipato al'assemblea sindacale che ha preso in esame il piano del colosso petrolifero e della chimica. Preoccupazioni dei sindacati sul futuro dello stabilimento di via Taliercio. Ma sono arrivate le rassicurazioni dell'Eni: "Mantova resta strategica". (Foto Pnt)

Bomba d'acqua sull'Alto Mantovano, danni ai campi e alle strutture

Un nuovo nubifragio, dopo quello di giovedì, si è abbattuto sull'Alto Mantovano. Anche in questa circostanza i danni sono stati rilevanti. Gli agricoltori chiedono lo stato di calamità. L'assessore regionale all'agricoltura Fava  domani, martedì 22, visiterà le zone flagellate dal maltempo. (Foto Di Gangi)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Mantova
su tutti i tuoi
schermi digitali. Il primo mese è gratis.

Abbonati Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana