Quotidiani locali

Foto

Sfera Ebbasta entusiasma il Chiringuito

A Mantova la terz'ultima tappa del tour estivo del rapper milanese. E lui il giorno dopo su Facebook ringrazia: "Grazie a tutti". (foto Di Gangi)

 

Pienone per la festa del quartiere San Pio

Centocinquanta volontari, ottanta a sera. Sono numeri importanti quelli delle persone che ogni sera prestano servizio alla festa di San Pio X “Sotto uno stesso tetto", l'evento da anni tradizione per la parrocchia e il quartiere di Valletta Paiolo.  (foto Saccani)

Mister Italia, la bellezza sfila al Mascara

Si è svolta il 25 agosto una delle selezioni di Mister Italia Lombardia valida per l’edizione 2017 di Mister Italia. La tappa mantovana è stata vinta da Jawad Tanjaoui, 24enne di Parcines (Bz)

Castel d'Ario fa festa con i risotti

Al festival di Castel d’Ario vince il piatto preparato dai cuochi di Castelbelforte. Per cinque anni la giuria popolare e degli esperti aveva premiato gli scaligeri (foto Bruno)

Per chi resta in città, un tuffo in piscina

Ecco alcuni scatti dal Ferragosto mantovano di chi ha deciso di trascorrere qualche ora, nell'ordine, alla Canottieri, alla San Lazzaro e alla piscina Dugoni. (foto Bassi)

Ferragosto in città fra arte, gite in bici e passeggiate

Città silenziosa, poca gente in giro: solo i turisti nel cuore del centro storico tra ristoranti e musei aperti anche a Ferragosto. Mantovani in ferie o in cerca di refrigerio tra giri in bici e siesta in circoli e piscine (foto Bassi)

Fiera delle Grazie: I madonnari al lavoro nella notte

Centocinquanta artisti al lavoro sul sagrato della chiesa delle Grazie per il 45esimo concorso nazionale dei madonnari. Martedì 15 agosto alle 19.30 la proclamazione del vincitore edizione 2017. (foto Di Gangi)

Vescovo e sindaco incontrano i madonnari alle Grazie

Antichissima fiera delle Grazie: folta la presenza di pubblico, questa mattina la messa col vescovo Marco Busca e il saluto ai 150 artisti impegnati nelle loro opere. Alle 19.30 la proclamazione del vincitore. (foto Fuscati)

La sedicenne Carmen Musso è Miss Bikini 2017

Grande successo della manifestazione dedicata alla bellezza che si è tenuta giovedì 27 luglio a Revere. Incoronata Miss Gran Prix e Miss Bikini è stata Carmen Musso, 16 anni, di Fidenza. Seconda classificata, eletta anche Miss Lido Po, è Ilaria Losi, 21 anni, di Concordia. (foto Di Gangi)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie