Quotidiani locali

Foto

La lezione di Michele

Un diciottenne racconta la sua esperienza ai ragazzi alla consegna del Credo: chi ama non sbaglia

Marcia a Lonato contro l'Alta Velocità

Contro il progetto dell'Alta Velocità ferroviaria manifestazione a Lovato, nel Bresciano, con un corteo che ha attraversato quasi tutta la città. Presenti molti manifestanti arrivati dall'Alto Mantovano, capeggiati dal sindaco di Medole, Ruzzenenti

In cinquemila al Palabam per il concerto di Cesare Cremonini

Palabam di Mantova pieno come non mai: cinquemila fan, tra i quali Federica Pellegrini, Magnini, Gianni Morandi e Nek, in delirio per Cesare Cremonini. Il cantautore ha così spiegato il suo successo: «La discografia italiana lancia cantanti che escono da programmi televisivi. Io scrivo le mie canzoni, rappresento un altro mondo e alla gente piace». (Foto Saccani)

LEGGI L'INTERVISTA CON CESARE CREMONINI di Luca Ghirardini

 

La festa per le nuove ostetriche

Tredici nuove ostetriche laureate all'università di Mantova. Oggi pomeriggio nell'aula magna di via Scarsellini la discussione dell'elaborato finale e la proclamazione delle ostetriche del corso di Laurea in Ostetricia, università degli studi di Milano, sezione di Mantova.

Ecco i nomi delle tredici neo ostetriche uscite dall’università di Mantova: Elisa Prevelato, Martina Pagano, Claudia Battocchi, Noemi Fabiola Della Valentina, Paola Barzanò, Alice Bertaglia, Federica Lembo, Federica Borchetta, Lucia Cappelletti, Marta Poli, Francesca D'Ugo, Chiara Castiglia, Valeria Nicoli. (foto Rizzo)

LEGGI L'ARTICOLO

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Mantova
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.