Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio

Primo allenamento del Mantova
Sabato il ritiro in Trentino

Dieci i giocatori che si sono sottoposti ai primi test fisici prima della seduta atletica e con il pallone. Il ritiro da sabato in Trentino
GUARDA Foto e Video

Il Mantova si è radunato al Martelli per il primo allenamento della nuova stagione di serie D. Dieci i giocatori che hanno svolto i test atletici agli ordini di Archimede Graziani e del preparatore atletico Lanfranco Virgili.

La novità è Sauro Frutti, allenatore in seconda. In campo Ciccio Graziani, Spinale, Bellodi, Caruso, Paganotto, Bersi, Franchi e i giovani Vinatzer, Bonomi e Pedon, quest'ultimo in prova. Allenamenti fino a sabato mattina, poi il trasferimento in Trentino, a Mezzana, per il ritiro. Il campionato comincerà il 5 settembre. Ad agosto i gironi, il calendario e, a metà mese, la Coppa Italia.

Il Mantova Fc invita i tifosi a scegliere il logo del nuovo club che parteciperà al prossimo campionato di serie D. Si potrà votare sul sito, oppure attraverso il coupon pubblicato sulla Gazzetta in edicola. Il logo che avrà ottenuto più voti sarà adottato dalla società Mantova Fc.
IL COUPON
| VOTA IL LOGO

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare