Quotidiani locali

Gran colpo di Isabella Acconciature

Calcio a 5. Nel girone B va alla Levoni lo scontro al vertice con la Bozzolese

MANTOVA

Gran colpo di Isabella Acconciature nel big match della decima giornata del girone A. Preziosa la vittoria colta sul campo dell'ex regina Calcetto Dosolo.

Tiene il passo la Dosolese, senza problemi con il Galva. Prepotente la risalita del Brescello, che liquida il Campitello e si inserisce nella lotta per il vertice. L'Avax cede tra le mura amiche al Reggiolo, il Villa Saviola cade sul campo degli Amici dell'Oratorio Don Bosco.

Nel gruppo B lo scontro al vertice sorride alla Levoni, a segno di misura sulla rivale Bozzolese. La Pizzeria Cà Nova è travolgente col Rivalta ed è pronta a lottare per il primato; attenzione anche alla Guidizzolese, in gran spolvero a Ceresara. Tre punti importanti per la Castellana.

Le big non perdono colpi nel girone C. Il Dream Cafè passa 13 volte col Frassino e non molla la vetta. Pronta la risposta di Probios, in doppia cifra a Quingentole e di Gt Edicola & Calzature, spietata in casa del Villa del Borgo. Spettacolo a Moglia, dove è la Daga a spuntarla sulla Longobarda all'ultimo respiro.

Sempre più ampio il vantaggio del Marechiaro nel girone D. Un’altra larga vittoria per la capolista, che infila dodici volte il 4 Assi. Ampio il margine sull'inseguitrice Cantine Virgili, che supera il Big Bar Luana Levata. Passo falso per Fitness il Borgo, ko a Levata con la Pizzeria A Risacca. Bene il Villimpenta. Nell'anticipo della gara originariamente fissata per il 6 gennaio, il San Michele ha piegato 11-7 l'Hostilia Medica Team. Ora le zone che contano sono ad un passo.

Matteo Sbarbada

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista