Menu

TUTTO TERZA

GIRONE A Lunetta in salute Maiocchi sorride Il progetto Lunetta sta andando avanti con grande entusiasmo. «Siamo molto contenti – afferma il dirigente Maiocchi – per come stanno andando le cose....

GIRONE A

Lunetta in salute

Maiocchi sorride

Il progetto Lunetta sta andando avanti con grande entusiasmo. «Siamo molto contenti – afferma il dirigente Maiocchi – per come stanno andando le cose. Mister Prandini e il suo collaboratore Quarantini stanno facendo un buon lavoro. Non dimentichiamo che sia la prima squadra che la formazione Juniores sono state allestite in breve tempo perché prima eravamo alla prese con il rinnovamento dell’assetto societario». (gc)

girone b

Superina: «Il Revere

può tornare in alto»

Obiettivo risalire. Il Revere non molla e continua ad inseguire gli spareggi: «Vogliamo rientrare nel gruppo dei playoff – spiega il ds Antonio Superina –. Abbiamo recuperato tutti gli infortunati e l'ambiente è sereno. Molte squadre ci precedono, ma dobbiamo fare meglio rispetto all'andata. Sono fiducioso, abbiamo giocato alla pari con tutte, grandi comprese». Già fissate due amichevoli. L'11 test con gli Amatori del Quingentole, il 14 impegno con il Sermide di Seconda. (ms)

GIRONE A

Pegognaga, in difesa

arriva Ricciardone

Un impatto morbido con la nuova categoria, un sogno per la seconda parte della stagione. Lo Sporting Pegognaga non ha pagato dazio nel debutto in Terza e ora pensa in grande: «Facciamo un pensierino ai playoff – dice patron Mauro Lasagna –. Dak a parte, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti». In sede di mercato da segnalare l'arrivo in prestito dal Borgovilla del difensore Ricciardone. In cantiere un test col Concordia. (ms)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro