Quotidiani locali

LA SQUADRA

Zaninelli si ferma per un pestone

Stamani forse una radiografia. Allenamento nel pomeriggio

MANTOVA

Ieri i biancorossi hanno svolto due sedute di allenamento, al mattino e nel pomeriggio, per preparare al meglio la trasferta di domenica a Portomaggiore, dove affronteranno la Giacomense. E’ scattato l’allarme per Marco Zaninelli, che nel corso della seduta pomeridiana ha subìto un pestone al piede. In serata il difensore stava già un po’ meglio, ma stamani potrebbe essere sottoposto a una radiografia per escludere fratture.

Tutti gli altri biancorossi stanno bene, ad eccezione dei lungodegenti Albanese e Vignali e di Colonetti, che si allena a parte per precauzione ma che sarà del gruppo domenica. Per quanto riguarda i neoacquisti Sensi e Sereni, ieri il Mantova Fc ha depositato i contratti in Lega e adesso si attende l’ok per poterli impiegare già domenica. «Oggi dovremmo avere notizie in merito», spiega il segretario Gabriele Monelli. A Portomaggiore sicuramente non ci sarà Pettarin, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Oggi e domani la squadra si allenerà nel pomeriggio, sabato mattina è invece in programma la rifinitura, prima della partenza per il ritiro.

I biglietti per Giacomense-Mantova sono in vendita al bar Torresani di Bagnolo San Vito: tribuna 16 euro, tribuna settore ospiti 12. I tifosi biancorossi ne hanno già acquistati una decina.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista