Menu

LE AMICHEVOLI

Asola d’autorità sull’Olimpia Segnali positivi dal San Lazzaro

MANTOVA L'Asola passa con autorità sull'Olimpia. L'amichevole tanto attesa ha visto i biancorossi sempre padroni della sfida di Gazoldo degli Ippoliti. 4-2 il risultato finale, con il team di patron...

MANTOVA

L'Asola passa con autorità sull'Olimpia. L'amichevole tanto attesa ha visto i biancorossi sempre padroni della sfida di Gazoldo degli Ippoliti. 4-2 il risultato finale, con il team di patron Massimo Tozzo già avanti 3-0 dopo la prima frazione di gioco. Ha aperto le marcature Yabre, poi il neo arrivato Enrico Parmeggiani ha regalato la personale doppietta, quarta marcatura per la corazzata di Prima categoria griffata Chiari. Olimpia comunque battagliero e capace di accorciare per ben due volte. Girate praticamente tutte e due le rose durante i 90 minuti.

L'altra protagonista di Prima impegnata ieri pomeriggio è il San Lazzaro, i biancazzurri hanno affrontato un test in famiglia contro la formazione Juniores di mister Alberto De Vincenzi, score finale della sfida 7-3 con buone indicazioni per entrambe le sfidanti. «Abbiamo avuto ottime risposte – racconta il ds Paolo Guidi – sia dalla prima squadra che dai ragazzi della Juniores, nessun infortunio dunque non potevamo chiedere di meglio alla sgambata in famiglia».

Matteo Bursi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro