Quotidiani locali

seconda categoria

Cavrianponti in salute Orlandi al lavoro con la testa al Fiesse

PONTI SUL MINCIO Il Cavrianponti ha i motori caldi e si sta preparando alla grande per il girone di ritorno dove senza dubbio sarà tra le protagoniste. Una considerazione che nasce spontanea dopo l’ot...

PONTI SUL MINCIO

Il Cavrianponti ha i motori caldi e si sta preparando alla grande per il girone di ritorno dove senza dubbio sarà tra le protagoniste. Una considerazione che nasce spontanea dopo l’ottimo finale di andata: con l’Arrivo di Orlandi in panchina c’è stata una ventata di ottimismo fino all’ottimo successo ottenuto nel match di recupero col Ghedi. Tre punti pesanti che hanno portato la squadra collinare a soli tre punti dalla zona nobile della graduatoria: «Ripartiamo da qui – sottolinea il ds Claudio Mangiarotti – con grande determinazione. C’è fiducia intorno al gruppo».

Sono già stati effettuati alcuni test e anche sabato si scenderà in campo con un avversario ancora da definire. Il 29 poi si ricomincerà a fare sul serio con l’impegno casalingo contro il Fiesse fanalino di cosa. I tre punti sono alla portata. Dal mercato solo un innesto: Toso.

Sergio Ballarini

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista