Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Oggi allenamento a Bagnolo

Mercato: priorità alle cessioni, il Rimini prova a tentare Tanino

MANTOVA

. Le temperature polari che hanno caratterizzato l’intera giornata di ieri hanno fatto rivedere i programmi in casa Mantova. Claudio Valigi ha infatti predisposto unicamente una seduta atletica al Martelli: tutti presenti tranne Stefano Del Sante e Marco Zaninelli, il primo in ripresa dall’influenza che lo aveva colpito la scorsa settimana, il secondo alle prese con un forte mal di gola. Per precauzione entrambi hanno svolto una seduta in palestra. Samuele Dalla Bona è in ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

MANTOVA

. Le temperature polari che hanno caratterizzato l’intera giornata di ieri hanno fatto rivedere i programmi in casa Mantova. Claudio Valigi ha infatti predisposto unicamente una seduta atletica al Martelli: tutti presenti tranne Stefano Del Sante e Marco Zaninelli, il primo in ripresa dall’influenza che lo aveva colpito la scorsa settimana, il secondo alle prese con un forte mal di gola. Per precauzione entrambi hanno svolto una seduta in palestra. Samuele Dalla Bona è invece completamente ristabilito.

Oggi il gruppo biancorosso, dopo un’altra seduta atletica in mattinata, si trasferirà a Bagnolo San Vito (terreno sintetico) per la seduta pomeridiana nella quale si tornerà al tradizionale programma tattico.

Il mister deve infatti preparare al meglio la trasferta di Meda, dove domenica il Mantova sfiderà il Renate reduce dalla vittoria di Busto Arsizio contro la Pro Patria.

Per quanto riguarda il mercato, la priorità adesso è data alle cessioni. La lista dei partenti è sempre la solita: Nohman, per il quale s’è raffreddata la pista Savona; Caruso, che potrebbe approdare al Treviso ma soltanto a fine mese, superate le lievi noie muscolari con cui è alle prese; Bonassi, per il quale si sta discutendo con il Montichiari; Vignali, da tempo oggetto di una trattativa con il Melfi; Albanese, nel mirino dell’Aquila ma ancora non al meglio delle condizioni fisiche.

Voci sono circolate anche sulla possibile cessione di Del Sante e Pettarin ma non hanno trovato conferme ufficiali. C’è invece un’offerta del Rimini per Franchi, ma sembra da escludere che Tanino - pur dopo lo sfogo di ieri su internet - lasci Mantova. (m.b.)