Menu

LA SQUADRA

Valigi prova subito Pietribiasi fra i titolari Cinque acciaccato

MANTOVA I biancorossi hanno continuato ieri al Martelli la preparazione in vista della gara in programma domenica (ore 14.30) allo stadio di Meda contro il Renate e a guidarli è tornato mister...

MANTOVA

I biancorossi hanno continuato ieri al Martelli la preparazione in vista della gara in programma domenica (ore 14.30) allo stadio di Meda contro il Renate e a guidarli è tornato mister Claudio Valigi, messo ko dalla febbre mercoledì ma subito tornato in pista.

Com’è d’abitudine, Valigi ha cominciato a provare sul campo uomini e schemi, schierando subito fra i probabili titolari il neoacquisto Stefano Pietribiasi, magari anche per agevolarne un rapido inserimento nella manovra della squadra. Fatto sta nel corso delle esercitazioni Pietribiasi con più frequenza s’è trovato ad agire in prima linea al fianco di Cinque (prendendo in pratica il posto di Franchi), mentre il resto dell’undici ricalcava quello sceso in campo domenica scorsa contro il San Marino.

Lorenzo Cinque fra l’altro s’è fermato per una botta alla caviglia che però non preoccupa affatto lo staff medico. Il giovane terzino Ortobelli dal canto suo ha accusato un lieve fastidio muscolare, che sarà valutato meglio nella giornata odierna.

La squadra, infatti, oggi pomeriggio svolgerà un’altra seduta di allenamento principalmente tecnico-tattica, mentre domani il mister dirigerà la rifinitura e diramerà la lista dei convocati, prima della partenza in pullman per Meda.

I biglietti del settore ospiti per Renate-Mantova sono disponibili fino a domani sera al bar Torresani di Bagnolo San Vito: prezzo 10 euro più diritti di prevendita. Domenica con la Tessera del tifoso si potranno acquistare a Meda i tagliandi di tribuna.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro