Menu

La 3 Soci prova a fermare la corsa del Buscoldo

Calcio Csi, Promozione. Il Cereta cerca l’impresa sul campo del Real Porto. Da vedere Eurowagen-Rivarolese

MANTOVA

Si ricomincia. Dopo la lunga pausa natalizia torna protagonista l’Open a 11 Csi, seppure a ranghi ridotti. Saranno infatti unicamente i due raggruppamenti di Promozione a scendere in campo per disputare la quindicesima giornata di campionato.

Nel girone A comandato dal Cittadella, l’Oratorio S. Giuseppe è pronto a ricominciare con una vittoria: a Casaloldo arriva la Bedriacum per quella che, sulla carta, appare come una formalità. Il Cereta ha avuto una fase di stagione ‘storta’, ma è tornata in corsa per i playoff e forse può sperare anche in qualcosa in più se riesce oggi nella difficile impresa di espugnare il campo del Real Porto. Sfida incerta quella di Castel Goffredo tra l’Eurowagen e la rediviva Rivarolese. Completano il quadro Casalmoro-Sporting, Sabbioneta-Marianese e Monzambano-Tomasi Auto.

Nel girone B il Buscoldo ha preso il largo ma arriva una 3 Soci decisa ad accorciare il margine che la divide dalla capolista. Non vorranno perdere il passo nemmeno la Pilastri, che ospita la Virtus Company, né il Sermide, di scena in casa col Frassino. Da tenere d’occhio anche le sfide Quingentole- Nojoume, Pizzeria Nuvolari-Creazzi e Dossese-Tabaccheria Losi.

Davide Casarotto

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro