Menu

PRIMA

Bagnolosangiacomo, a Porto match da brividi

BAGNOLO SAN VITO A Porto per capire se la favola potrà proseguire. Il Bagnolosangiacomo, piacevolissima realtà della Prima, vuole continuare a macinare gioco e punti. Domenegoni e compagni saranno...

BAGNOLO SAN VITO

A Porto per capire se la favola potrà proseguire. Il Bagnolosangiacomo, piacevolissima realtà della Prima, vuole continuare a macinare gioco e punti. Domenegoni e compagni saranno di scena nella prima di ritorno sul campo del Porto, mina vagante del torneo. La parola d’ordine è concentrazione, ma in questo senso si escludono cali di tensione: «Per noi Porto è sempre stato un campo difficile – ricorda il ds Antonio Dal Cò – affronteremo una squadra che gioca sempre col coltello tra i denti, il livello di guardia sarà alto».

Mancherà certamente Federico Basso, out per tre settimane, oltre allo squalificato Rossi, mentre c’è ottimismo circa il recupero dell’acciaccato bomber Andrea Righetto. «L’obiettivo di inizio stagione erano i playoff – analizza Dal Cò – sarà praticamente impossibile mantenere lo straordinario ritmo del girone d’andata, ma vogliamo giocarci le nostre carte sino alla fine».

Sulle avversarie del Bagnolosangicacomo, una è cerchiata di rosso: «Non sarà solo una sfida a due con l’Asola, io tengo d’occhio il San Lazzaro, sono certo che farà tanti punti nel girone di ritorno». (mtb)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro