Menu

TERZA CATEGORIA

San Matteo, ostacolo duro a Ceresara La Dak non può fallire

MANTOVA Si riparte. Caccia aperta alle regine San Matteo e Dak. Nel girone A per la capolista San Matteo subito un duro scoglio da superare. La Ceresarese infatti non può più permettersi grossi...

MANTOVA

Si riparte. Caccia aperta alle regine San Matteo e Dak.

Nel girone A per la capolista San Matteo subito un duro scoglio da superare. La Ceresarese infatti non può più permettersi grossi passi falsi altrimenti addio corsa playoff. Rivarolese e Rivalta non smettono di crederci ma prima di tutto bisognerà iniziare con il piede giusto. La Rivarolese sfida la Cannetese mentre il Rivalta ospita la Casalmorese. Due squadre da non sottovalutare per il pronostico è dalla loro parte. In ottica playoff ci sono gare interssanti. La Medolese rischia ad Acquanegra così come il Malavicina a San Martino. Turno sulla carta più agevole per la Voltesi che se la vedrà con la Robur. Il Busatta Rodigo contro l’Aler Iacp non può fallire. Il Lunetta contro il Bigarello vuole partire con il piede giusto.

Nel girone B la Dak cerca di allungare ulteriormente. Per mister Gardona l’imprevedibile Pegognaga. In zona playoff curiosità sullo stato di forma di Sambenedettina, Magna, Borgovilla e Segnate. La Samb fa visita al Revere, il Magna deve fare attenzione alla Pievese, il Borgovilla non deve sottovalutare l’Hostilia mentre il Segnate non dovrebbe avere problemi contro l’Iveco Suzzara. La Gennari Schivenoglia contro il Boca Juniors non può assolutamente permettersi passi falsi così come la Dinamo Gonzaga con la Serenissima. Il Felonica vuole dare un senso alla propria stagione e quindi battere la Sustinentese sarà prioritario.

Gerardo Ciccone

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro