Quotidiani locali

Show a Pampeago I provinciali chiudono la stagione

Sci. Domenica si assegnano i titoli di slalom e gigante 150 atleti all’evento organizzato dal “Non solo sci” Revere

MANTOVA. Il gran finale della stagione sciistica andrà in scena domenica sulle nevi di Pampeago. La giornata vedrà il 1° trofeo Unicredit – Memorial Sebastiano Di Luciano e Linda Fila, al quale è abbinato il campionato provinciale di gigante e slalom speciale rinviato lo scorso 4 marzo. Dopo la festa nazionale Master dello scorso fine settimana e dopo i super g dello Sci Club Marmirolo, lo slalom e il gigante dello Sportime Sci Cai Mantova validi per le qualificazioni ai Campionati regionali, domenica si concluderà l’intensa attività del Comitato provinciale Fisi.

Lo Sporting Club ‘Non solo sci’ di Revere organizza nella splendida cornice del gruppo del Latemar la tappa finale della stagione agonistica. Attesi 150 concorrenti, con impegnati tutti gli atleti più importanti dello sci mantovano. La manifestazione sarà aperta anche ad atleti provenienti da altre province. Verranno premiati i primi tre atleti per ogni categoria, maschile e femminile, di ognuna delle gare. I campioni provinciali 2012 verranno premiati nel corso dell’annuale festa della Fisi di Mantova al termine della stagione agonistica 2012.

La classifica di società del 1° Trofeo Unicredit verrà stilata con la sommatoria dei punti ottenuti dai singoli atleti e verranno premiate le prime tre società mantovane. Lo Sporting Club “Non solo sci” di Revere renderà omaggio alla figura di Linda Fila, una delle colonne portanti e fondatrice della società sciistica mantovana, con lei sarà ricordato anche Sebastiano Di Luciano, padre del presidente Fabrizio.

La partecipazione è aperta a tutte le categorie previste dai regolamenti nazionali sia maschili che femminili, dai baby ai senior. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 19 di oggi al numero di fax 0462-814465, gli organizzatori mettono a disposizione in caso di comunicazioni urgenti il numero telefonico 339-6607892. Ogni iscrizione dovrà essere corredata dal numero di codice atleta, anno di nascita, eventuale punteggio nelle due specialità e dovrà essere sottoscritta dal presidente.(m.b.)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Mantova
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.