Quotidiani locali

SECONDA

Suzzara, il ds Marmiroli: «Siamo da playoff»

SUZZARA. Il Suzzara è pronto a vivere una stagione da protagonista, e il ds Marmiroli è pronto a scommettere sul lavoro svolto dalla società durante l’estate: «Abbiamo fatto il massimo considerando...

SUZZARA. Il Suzzara è pronto a vivere una stagione da protagonista, e il ds Marmiroli è pronto a scommettere sul lavoro svolto dalla società durante l’estate: «Abbiamo fatto il massimo considerando le nostre possibilità - afferma - chiaramente non si riesce mai ad arrivare a tutti gli obiettivi prefissati, ma il mister è contento della squadra che abbiamo messo a sua disposizione. Puntiamo a lottare per un posto nei playoff e abbiamo tanta voglia di valorizzare i nostri giovani, se vinciamo questa scommessa possiamo puntare anche a qualcosa in più. La nostra speranza è quella di portare più pubblico allo stadio, con la spinta che ci può arrivare dai tifosi possiamo andare lontano».

Le avversarie però sono agguerrite: «Siamo sotto a quattro o cinque squadre, sicuramente Acquanegra, Sporting, Virgilio e Dosolo. Poi ci siamo noi e ce la giocheremo». Delineato anche il piano delle amichevoli, utile per iniziare a testare la consistenza della squadra: sabato 24 contro il Curtatone, mercoledì 28 contro il Viadana, sabato 31 in casa contro la Novese e mercoledì 4 contro la Dinamo Gonzaga.

Leonardo Piva

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro