Menu

SECONDA

S. Egidio S. Pio X: colpo Frutti Il Soave ingaggia Ciciriello

MANTOVA. Non si è ancora concluso ufficialmente il calciomercato di Seconda categoria, così sotto le braci apparentemente spente qualche trattativa continua a proseguire. È il caso del Sant'Egidio...

MANTOVA.

Non si è ancora concluso ufficialmente il calciomercato di Seconda categoria, così sotto le braci apparentemente spente qualche trattativa continua a proseguire.

È il caso del Sant'Egidio San Pio X che ha messo le mani su Daniele Frutti, all'occorrenza trequartista o mezza punta proveniente dal Dosolo. I Santi vivono anche di una suggestione certamente interessante: Paolo Pupita, ex bandiera del Mantova, si aggregherà alla squadra durante la preparazione estiva che inizierà lunedì 19. Pupita, e altri tre ragazzi, si uniranno al resto della squadra solamente dalla settimana successiva ma mister Gianfranco Zanardi ha tutta l'intenzione di tesserarlo.

Si muove anche il Soave che ha raggiunto un accordo con Ciciriello, esterno basso in uscita dal Porto. La rosa messa a disposizione di Brunoni dal dt Alansi è molto folta: attualmente conta ventinove giocatori, ma prima del campionato verrà scremata fino a raggiungere un numero che si aggira tra i ventidue, massimo ventitre, ragazzi.

Leonardo Piva

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro