Menu

volley serie b2 femminile

Il 25 settembre sarà derby di Coppa

Sfida tra “cugine” Volta-Curtatone, il ritorno è previsto il 5 ottobre

MANTOVA. In attesa del debutto in campionato, per il quale ci sarà da attendere ancora più di un mese (il via della B2 è fissato per il 19 ottobre), le ragazze di Pallavolo Volta e Pallavolo Curtatone si preparano a scendere in campo per la Coppa Italia. La prima giornata è fissata per sabato 21 settembre con Volta impegnata alle 21 a Mapello sul campo del Brembo, temibile squadra bergamasca. Stesso orario anche per Curtatone che giocherà invece in terra trentina contro il B-Com Volley Trento.

Ma gli occhi sono puntati sul secondo turno, previsto per mercoledì 25, quando alle 21 a Volta andrà in scena il primo derby stagionale, sicuramente ricco di tifo e di calore sugli spalti. La terza giornata di andata sarà domenica 29 settembre, con le ragazze allenate da Corsi e Beccari al Palasiglacom alle 18.30 contro il Brembo e la squadra di Malavasi invece in trasferta alle 18 sul parquet della B-Com Volley Trento. Il girone di ritorno inizierà mercoledì 2 ottobre, con Volta-Brembo (ore 21) e Curtatone-B-Com Volley Trento (ore 21).

Derby pomeridiano in questo caso, dato che le due formazioni mantovane si scontreranno sabato 5 ottobre alle 18.30 a Curtatone, per poi chiudere il loro girone mercoledì 9, quando ci sarà Volta-Trento (ore 21) e Brembo-Curtatone (ore 21).(nart)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro