Quotidiani locali

tuttoterza

GIRONE A Cavrianponti al top Assalto alla Robur In casa Cavrianponti c’è grande attesa per lo scontro al vertice con la Robur. Partite come outsider, entrambe le formazioni punteranno quantomeno ai...

GIRONE A

Cavrianponti al top

Assalto alla Robur

In casa Cavrianponti c’è grande attesa per lo scontro al vertice con la Robur. Partite come outsider, entrambe le formazioni punteranno quantomeno ai playoff. Sorprende sicuramente di più l’ottimo rendimento del Cavrianponti, reduce dalla retrocessione.

girone a

Il Malavicina

insegue il riscatto

La sconfitta di misura col Rivalta brucia ma non altera il buonumore che c’è nel gruppo. Signorini sta facendo un buon lavoro. La squadra è buona e giocherà fino alla fine per un posto nelle zone che contano. Il prossimo avversario si chiama Ceresarese, squadra di tutto rispetto che appare in crescita.

girone a

Monzambano, il Real

non deve passare

Il Monzambano è fermo al palo, ma nello staff tecnico si continua a lavorare con convinzione. Domani pomeriggio le mura amiche arriva il Real Bagnolo. I pronostici non sono a favore dei collinari ma le possibili sorprese sono dietro l’angolo, anche perchè la squadra di Bizzi rappresenta una società che sta vivendo anni difficili, costellati da retrocessioni, ma che non si lascerà scivolare ancora.

girone b

Moglia per il bis

contro la Gennari

Il Moglia contro il Segnate ha ottenuto tre punti importantissimi in prospettiva. Domani ci sarà la trasferta a Schivenoglia in casa della Gennari. Il Moglia non sottovaluta l’impegno ma giocherà con la giusta carica per ottenere i tre punti.(ger.cic.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro