Menu

motocross internazionali d’italia

Zecchina pronto al rientro Domenica in pista a Montevarchi

CANNETO SULL'OGLIO. Dopo tanta attesa finalmente Simone Zecchina, centauro di Canneto sull'Oglio, potrà tornare a far rombare la sua moto in pista. Domenica infatti il pilota mantovano sarà impegnato...

CANNETO SULL'OGLIO. Dopo tanta attesa finalmente Simone Zecchina, centauro di Canneto sull'Oglio, potrà tornare a far rombare la sua moto in pista. Domenica infatti il pilota mantovano sarà impegnato nella terza tappa degli Internazionali d'Italia, sul circuito toscano di Montevarchi.

Il tempo delle parole è finito, e per Zecchina ora c'è soltanto la voglia di fare bene in pista, per mettersi alle spalle quanto prima le ultime due stagioni, davvero avare dal punto di vista dei risultati ma ricchissime purtroppo di inconvenienti fisici e tecnici. Il nuovo anno si è aperto all'insegna dell'ottimismo per il cannetese, che si è trasferito al team Srt di Brescia, motorizzato da Ktm Italia, un marchio garanzia di successo negli ultimi anni. I primi test stagionali sono andati bene e Simone, nonostante una caduta sulla spalla operata l'abbia un po' rallentato, è assai fiducioso per la stagione. In sella al suo bolide da 350cc si è recato anche quest'anno in Sardegna, per un periodo di allenamenti e preparazione fisica, che ne hanno affinato la condizione. Tutto è quindi pronto per il debutto ufficiale, gara nella quale si confronterà, nell'Mx1, con alcuni tra i migliori piloti del mondo. (nart)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro