Quotidiani locali

padroni di casa in rimonta per due volte

Boca, con la Pievese un pari d’oro

La squadra di Bertolani fatica ma prende il punto che vale il primato

PIEVE DI CORIANO. Un’ottima Pievese blocca sul 2-2 il Boca Juniors che, nonostante la frenata, riesce e raggiungere in vetta l’Iveco Suzzara sconfitto a Schivenoglia.

I padroni di casa hanno avuto il merito di tenere aperto il match e di crederci fino all'ultimo minuto, quando Renzo Mari con una prodezza ha segnato il gol del meritato pareggio. L'inizio della gara è a favore del Boca, che si porta in vantaggio dopo poco con una bella conclusione dal limite di Domeneghini.

Gli ospiti potrebbero già raddoppiare con il colpo di testa di potenza di Bacchiega, questa volta, però, il cannoniere del Boca non è fortunato e il pallone è respinto dalla traversa.

A fine primo tempo è la Pievese a riacciuffare il pari con Renzo Mari che colpisce di precisione. Nella ripresa i padroni di casa sono più intraprendenti e si fanno vedere più spesso dalle parti di Cavazzoni.

Il Boca Juniors, sornione, torna in vantaggio: Domeneghini mette al centro un cross che Lodi gira in rete con un bel tiro a volo. Il 2-1 è un duro colpo per la Pievese, e ancor più duro è il secondo giallo di giornata che Michele Vincenzi si guadagna al 72'. Allo scadere è Mari, al volo, a firmare il gol del definitivo 2-2.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro