Quotidiani locali

Basket Under 15: beffa per lo Jbc B River, il Sustinente vince il derby

MANTOVA. Lo Junior Basket Curtatone B sfiora l'impresa ma si deve arrendere sulla sirena al Corona Platina Piadena. Grande prestazione dei 2000 dello Jbc, squadra più giovane e capace di lottare...

MANTOVA. Lo Junior Basket Curtatone B sfiora l'impresa ma si deve arrendere sulla sirena al Corona Platina Piadena. Grande prestazione dei 2000 dello Jbc, squadra più giovane e capace di lottare alla pari con gli avversari anche in questa fase finale di Cremona under 15. 60-57 il finale a favore dei cremonesi, peccato per i molti errori dalla lunetta. Nel derby della River cup è il Sustinente a sorridere. Il Centro Basket del Chiese soccombe 57-40. In casa Sustinente è Marchiori (31 punti) a dominare, in doppia cifra anche Riccò. Tra gli asolani in luce Bassini.

Pratica già chiusa nel primo parziale nonostante la reazione d'orgoglio del Cbc. Centro Basket del Chiese all’asciutto anche nel recupero con il Vanoli. I cremonesi vincono 73-41, sfruttando il blackout nel secondo parziale. Buono l'esordio degli under 14 Frimpong e Bosio. Bene il , 83-60 strappato nella tana del Borghebasket. I gialloblu sono in lotta per il primato. (ms)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista