Quotidiani locali

Terza categoria

Il Rivalta si prepara all’assalto

MANTOVA. Oggi in un modo o nell’altro si avranno sentenze importanti e forse definitive sulla conclusione dei campionati di Terza categoria, giunti allo svolgimento del penultimo atto stagionale....

MANTOVA. Oggi in un modo o nell’altro si avranno sentenze importanti e forse definitive sulla conclusione dei campionati di Terza categoria, giunti allo svolgimento del penultimo atto stagionale. Nel girone A il Rivalta è pronto a battere la Ceresarese e con un turno di anticipo sarebbe conquista della Seconda categoria. I ragazzi di mister Prandini potrebbero anche non perdere a condizione che il Malavicina non batta la Robur Marmirolo. Sarà senza dubbio Malavicina-Robur il big match del girone.

La Medolese deve fare massima attenzione a questo Lunetta, così come il Real Bagnolo che deve vedersela contro il Rodigo. Il San Martino non farà sconti al Cavrianponti ma anche la Cannetese non vorrà regalare il primo punto al giovane Monzambano, tuttora fermo al palo.

Nel girone B tutto pronto per Boca Juniors-Iveco Suzzara. Il Moglia è spettatore interessato ma prima di tutto dovrà sbarazzarsi del San Benedetto attuale fanalino di coda del campionato. La Dinamo Gonzaga ospita lo Sporting Pegognaga mentre il Felonica va a Sustinente, stando ben attento ad eventuali sorprese dei gialloblù di patron Grisanti. Segnate-Gennari e Pievese-Hostilia giocano per migliorare la propria classifica.

Gerardo Ciccone

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista