Quotidiani locali

seconda maschile

Il San Lazzaro concede il bis

MANTOVA. Seconda giornata e seconda vittoria per il San Lazzaro nei playoff di Seconda divisione maschile veronese. Superata 3-0 l'Intrepida Volley. Ancora un ko invece per Solferino che contro l'Aren...

MANTOVA. Seconda giornata e seconda vittoria per il San Lazzaro nei playoff di Seconda divisione maschile veronese. Superata 3-0 l'Intrepida Volley. Ancora un ko invece per Solferino che contro l'Arena rimedia il secondo stop per 3-0 consecutivo. Nel girone C giovani bel successo per la Pol. Remo Mori che batte con un netto 3-0 il Monteforte. In classifica ora la compagine di Roverbella è quarta con 26 punti.

Tre incontri disputati in settimana anche nell’Under 13. A guardare tutti dall'alto verso il basso a quota 18 punti c'è sempre la Pallavolo Castiglione che ha dovuto impegnarsi in ogni modo per avere la meglio sul Sermide, superato per 3-1 (25-14, 17-25, 25-19, 25-23 i parziali). Non molla la presa in ogni caso la Polisportiva Borgo Virgilio che continua il suo inseguimento alla vetta della classifica. I virgiliani hanno battuto per 3-0 la Polisportiva Remo Mori (25-17, 25-18, 25-22 i set) e si sono portati così a quota 14 punti. In coda poi successo di Remo Mori sulla Pallavolo Mantova per 3-0 (25-9, 25-18, 25-13), con la compagine di Roverbella che dimentica così in fretta il ko contro il Borgo Virgilio.

Nicola Artoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista