Quotidiani locali

uisp: open league e coppa di lega

Il Ghisiolo aggancia la vetta, poker di nuove iscritte a settembre

MANTOVA. Giunti alla prima di ritorno nel girone A dei playoff dell’Open League a 11 Uisp a far notizia è il Ghisiolo, che torna a vincere battendo la Geo Domus. Ora gli ostigliesi sono a pari punti...

MANTOVA. Giunti alla prima di ritorno nel girone A dei playoff dell’Open League a 11 Uisp a far notizia è il Ghisiolo, che torna a vincere battendo la Geo Domus. Ora gli ostigliesi sono a pari punti con lo stesso Ghisiolo e con il Correggioli, che fa sudare sette camicie ai campioni provinciali del Cicognara, con cui pareggiano 2-2. Nel girone B dopo tre successi di fila cade il Marcaria per mano del Solferino, che finiti gli impegni legati al regionale torna a vincere. Emozionante il match tra Bigarello e Quingentole, peccato per i fluminensi che restano ancora al palo pur mostrando un buon calcio e, sull’1-2, vengono puniti da Issa e riescono solo ad accorciare con Bertani.

In Coppa di Lega la Dossese appare in palla nel girone A e si qualifica vincendo contro il fanalino Pilastri. Si qualifica anche l’Olimpia Suzzara, che strappa una bel successo a Revere, la Creazzi rimane l’unica squadra a punteggio pieno.

Il girone B orfano del Pub 25 Moglia (il Tormec infatti si qualifica senza giocare prendendosi i tre punti a tavolino) vede il Cuore Emigrato nei quarti, mentre il Campitello si riporta ad una sola lunghezza dal San Pietro e proprio contro i veneti si giocherà l’ultimo posto disponibile per i quarti. Cui è già qualificato il Df2000 delle stelle Bellodi e Corradi. Intanto la Lega Calcio Uisp annuncia che al Martelli il 23 maggio saranno disputate le finali Open a 11 e Over 35, mentre per il 2015/2016 ci saranno tante squadre new-entry: hanno già confermato la loro presenza Cittadella, Nuvolato, Gazzuolo&Belforte e Torneria Castiglioni. (dc)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista