Quotidiani locali

Rech Daldosso, vittoria da n.1 al torneo di Terni

Tennis tavolo: a Verona l’asolana Annunziata centra il titolo sia nel singolo che nel doppio

MANTOVA. Fine settimana trionfale per le società mantovane di tennis tavolo che raccolgono successi in serie nei tornei nazionali.

Primo posto per Castel Goffredo nella classifica per società del torneo nazionale di Terni. Nel maschile 1/24 trionfo per Marco Rech Daldosso in finale su Bisi. Una sfida tiratissima, con il castellano a segno al quinto set contro un rivale storico. Una vittoria arrivata in rimonta e che conferma il pieno recupero di Rech, frenato nei mesi scorsi dai problemi fisici. Bronzo per Damiano Seretti, atleta che nei tornei nazionali scende in campo con la casacca castellana. Seretti ha, poi, strappato l'oro nel singolo 13/120 battendo in finale nel derby rossoblù Luca Bressan. Primo posto per Le Thi Hong Loan nel femminile 9/50. La giovane castellana ha dominato il tabellone, liquidando nella sfida decisiva la Roncallo. Bronzo per Luca e Marco Bressan (13/120) e per Lisa Bressan ed Elisa Armanini (9/50) nel doppio.

Nel torneo di Firenze grande soddisfazione per Aurora Cicuttini ed Alice Allegri. Per la coppia rossoblù è trionfo nel doppio 51/198. Nella finalissima vittoria sulla coppia Lago Morales-Camusso.

A Verona medaglia d'oro per Asola con Angela Annunziata, dominatrice del singolo 199/400. In finale successo dopo una bella battaglia con la Carrara. L'atleta asolana centra una clamorosa doppietta, imponendosi, in coppia con la Resch dell'Eppan, nel doppio 199/400 su De Costanzo-Zanetta. A completare un quadro perfetto, il primo posto nella classifica per società conquistato da Asola. La Bagnolese esulta per il doppio bronzo portato a casa dai suoi baby talenti: escono in semifinale Filippo Maffei nel singolo 453/2000 e la coppia Filippo Maffei-Marco Frigeri nel doppio 453/2000.

Matteo Sbarbada

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista