Quotidiani locali

studenteschi: provinciali 

Duathlon, ecco i protagonisti

MANTOVA. Alcuni giorni fa al Campo Scuola del Migliaretto di Mantova si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di duathlon, con percorso composto da 200 metri di corsa, 800 metri...

MANTOVA. Alcuni giorni fa al Campo Scuola del Migliaretto di Mantova si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di duathlon, con percorso composto da 200 metri di corsa, 800 metri di ciclismo e altri 200 metri di corsa.
Tra gli Allievi e gli Juniores maschili trionfo dell’Istituto Sanfelice di Viadana che ha vinto nell’individuale rispettivamente con Sebastiano Tizzi e Ivan Sarzi Puttini mentre l’Istituto Arco d’Este di Mantova ha primeggiato tra le Allieve con Caterina Falavigna, tra le Juniores con Arianna Mozzi e nella staffetta riservata agli Allievi. Tra i Cadetti invece primi posti per Stefano Leali dell’Istituto comprensivo di Curtatone e Alice Bussacchetti dell’Ic di Volta Mantovana mentre nella categoria Ragazzi dominio dell’Ic di San Giorgio, con primi posti per Francesca Luppi, Edoardo Lorenzini e nella staffetta con la squadra A sulla squadra C sempre dello stesso Istituto.
La staffetta riservata ai Cadetti infine è andata all’Ic di Volta Mantovana che ha preceduto l’Ic di Mantova 1.
Lorenzo Fracassi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro