Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Nuovo socio per l'Acm, arriva il romano Panella

Mantova Calcio

calcio

Nuovo socio per l'Acm, arriva il romano Panella

L'annuncio sul sito del club: avvocato e amico di lungo corso dell'ad Folgori, come gli altri soci avrà il 9%. Esce l'ex pornodivo Tassinari

MANTOVA. Un nuovo socio per il Mantova. Sul sito ufficiale del club di viale Te è stata pubblicata una nota in cui viene ufficializzato l'ingresso in società di Renato Panella, avvocato e manager. Di seguito il comunicato del club.

Cambio nell’assetto societario del Mantova Fc.

La società comunica l’ingresso in qualità di socio dell’avvocato romano Renato Panella. Manager di lungo corso, Panella è attualmente socio di Pronto Strade Srl del gruppo Aci e di Commini Group. In passato, Panella è stato consigliere della Provincia di Roma dal 2008 al 2013 e direttore generale dell’Ater Roma. Amico personale da quarant’anni del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, Panella rileva una quota pari al 9% (6% Tassinari + 3% di Fabbroni che, resta all’1%).

“È per me un onore entrare a far parte della famiglia del Mantova Fc – dichiara in una nota il nuovo socio Renato Panella – vista l’amicizia e la stima che da anni mi legano a Folgori, ho deciso proposto l’acquisizione di una quota del capitale sociale. Ringrazio Enrico e il presidente De Sanctis per l’entusiasmo con cui hanno accettato la mia proposta accogliendomi nel Mantova. Spero di poter venire presto al Martelli e di mettere a disposizione la mia esperienza di manager per il bene della società e della città. Intanto rivolgo al mister e ai giocatori i miei sinceri complimenti per l’esaltante striscia positiva di risultati in campionato”.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro