Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Ora sconti ai tifosi per  riconquistare  il Martelli “stregato” 

Mantova Calcio

calcio

Ora sconti ai tifosi per riconquistare  il Martelli “stregato” 

In casa l’ultimo successo due mesi fa con la Maceratese . Al Point riduzioni per acquistare i biglietti in prevendita 

MANTOVA. Gabriele Graziani ha già lanciato il suo appello al popolo biancorosso («venite a sostenerci in tanti contro il Lumezzane, ne abbiamo bisogno») e la società fa altrettanto con fatti concreti, annunciando sconti per i tifosi sul prezzo dei biglietti.
Ogni arma va infatti usata per riconquistare il Martelli, che in questa stagione non ha regalato grandi soddisfazioni all’Acm. Addirittura la squadra ha finora totalizzato più punti in trasferta (20, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte) che in casa, dove sono stati conquistati appena 17 punti in altrettante gare, frutto di sole 4 vittorie, 5 pareggi e 8 ko.
Per rendimento interno i biancorossi sarebbero terzultimi in classifica, davanti soltanto a Fano e Ancona, mentre contando soltanto i match in trasferta Caridi e compagni sarebbero undicesimi, a un passo (leggi un punto) dunque dalla zona playoff.
Se con Prina il Mantova non aveva addirittura mai vinto al Martelli, con Graziani in panchina le cose sono cambiate in meglio, ma dopo i primi tre colpi consecutivi contro Santarcangelo, Modena e Ancona le polveri sono tornate a bagnarsi.
Nel 2017, infatti, il Mantova ha vinto una sola volta davanti ai suoi tifosi, il 26 febbraio contro la Maceratese: 3-1 il punteggio finale, con reti biancorosse di Guazzo, Vinetot e Smith. Prima e dopo quell’acuto, l’Acm in casa ha incassato due sconfitte (contro Albinoleffe e Padova), pareggiando in altre 4 circostanze contro Sambenedettese, Parma, Teramo e Forlì.
In poche parole, il Mantova non vince in casa da quasi due mesi e domenica nello scontro diretto con il Lumezzane vuole tornare a festeggiare un successo che ipotecherebbe la salvezza.
La società per favorire l’afflusso del maggior numero possibile di tifosi ha deciso di praticare (solo al Mantova Point) degli sconti sui biglietti acquistati in prevendita. Nel dettaglio, la tribuna centrale costerà 25 euro anziché 30, la tribuna laterale 20 euro anziché 25 e la curva Te 10 euro anziché 13. Il Mantova Point sarà aperto da oggi a sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19.
Domenica sarà possibile invece acquistare il biglietto a prezzo pieno nei seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 al Mantova Point e dalle 19 sino alle 21.15 alla biglietteria delle Aquile.
La società ricorda infine agli sportivi che gli under 11 hanno diritto all’ingresso omaggio mentre i ragazzi dagli 11 anni compiuti ai 16 hanno diritto all’applicazione della tariffa ridotta (quella per intendersi applicata in prevendita in quest’occasione), così come le donne e gli over 65.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' PER GLI SCRITTORI

Stampare un libro ecco come risparmiare