Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
L’ex Acm Fiore nel registro degli indagati per un incidente stradale  mortale a Roma

Mantova Calcio

calcio

L’ex Acm Fiore nel registro degli indagati per un incidente stradale mortale a Roma

Secondo gli inquirenti l’ex giocatore della Nazionale viaggiava ad alta velocità e ha tamponato la macchina che lo precedeva. L'incidente ha coinvolto altre auto per un totale di 12 feriti e una vittima

ROMA. Brutta tegola per Stefano Fiore, ex fantasista del Mantova ai tempi della Serie B. Lunedì scorso è stato coinvolto in un brutto incidente a Roma - come riporta la Gazzetta dello Sport – che ha portato alla morte di un ragazzo di 22 anni. Fiore è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Secondo gli inquirenti l’ex giocatore della Nazionale viaggiava ad alta velocità e ha tamponato la macchina che lo precedeva. L'incidente ha coinvolto altre auto per un totale di 12 feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto il giovane 22enne che però è deceduto all’ospedale Gemelli. L'ex centrocampista per ora non è stato ascoltato dalle forze dell’ordine: per lui i primi esami hanno escluso che si trovasse in stato di ebrezza al momento della tragedia.

 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie