Quotidiani locali

Prove di 4-3-3, stamani torna Cioffi

Ieri tecnico assente per un corso. Domani test a Roncoferraro con la Juniores

MANTOVA. Ieri pomeriggio il Mantova ha ripreso al Martelli gli allenamenti in vista della gara casalinga in programma domenica (ore 15) contro il Montebelluna. Assente mister Renato Cioffi («dovevo ultimare un corso di informatica iniziato dieci mesi fa»), a dirigere la seduta sono stati i suoi collaboratori dello staff tecnico.

Dopo una robusta razione di lavoro atletico, i biancorossi hanno giocato una partita a campo ridotto, schierandosi con il modulo tattico 4-3-3. La formazione con più titolari era così composta: fra i pali Lazarevs; difesa con Eddy, Conti, Ferraro e Riccò; Correa in regia, affiancato da Baldinini e Palma; Speziale centravanti, con Felici a destra e Carrasco a sinistra. A parte ha lavorato Suriano.

Oggi mister Cioffi sarà regolarmente al suo posto e dirigerà due sedute di allenamento, una al mattino e l’altra nel pomeriggio. Domani, invece, salvo cambiamenti dell’ultima ora, alle ore 15 il Mantova giocherà un’amichevole a Roncoferraro contro la Juniores biancorossa allenata da mister Bozzini. E questa sarà ovviamente l’occasione per provare uomini e schemi in vista della gara di campionato di domenica.

La preparazione della squadra sarà poi completata con due allenamenti venerdì e con la tradizionale seduta di rifinitura, fissata per sabato mattina.

La società conta di riuscire a tesserare già oggi il regista argentino Correa, mentre domani dovrebbe essere regolarizzata anche la posizione del portiere lettone Lazarevs.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie