Quotidiani locali

beach tennis: a bagnolo san vito 

La Canottieri Mincio dominatrice assoluta delle finali regionali

MANTOVALa Canottieri Mincio si conferma squadra leader del beach tennis lombardo. Dominatrice assoluta delle finali regionali al Beach Stadium di Bagnolo, la formazione mantovana guadagna il secondo...

MANTOVA
La Canottieri Mincio si conferma squadra leader del beach tennis lombardo. Dominatrice assoluta delle finali regionali al Beach Stadium di Bagnolo, la formazione mantovana guadagna il secondo pass per la fase nazionale di serie C, oltre alla formazione già classificata di diritto al campionato di serie B a cui parteciperà con i propri atleti di punta.. Mai in discussione la vittoria degli atleti Cano che non hanno lasciato nemmeno un incontro agli avversari durante il cammino in questo torneo, per la soddisfazione del coach Matteo Negretti. Da citare tutti i giocatori che hanno contribuito al successo. Dal veterano Francesco Cattini alla rivelazione del 2017 Nicolò Magnanini. Un plauso particolare per Marco Adamoli e Alessandro Fonda nel maschile che hanno dominato le partite decisive. Bravissime anche Elisa Salaorni e Giulia Severini che hanno portato a casa i punti degli incontri femminili.

Se la Canottieri è la punta del movimento, va sottolineata anche la presenza di ben 5 squadre della nostra provincia sulle 7 partecipanti alla manifestazione con buoni risultati per San Lazzaro, Bozzolese e Mantova Sportcity.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista