Quotidiani locali

coppa lombardia 

Domani tocca a Rapid United Futura e Ceresarese

MANTOVA. Riprendono domani gli impegni infrasettimanali di Coppa Lombardia per le squadre di Prima, Seconda e Terza categoria. In Prima il Rapid United, dopo aver vinto il proprio girone per la...

MANTOVA. Riprendono domani gli impegni infrasettimanali di Coppa Lombardia per le squadre di Prima, Seconda e Terza categoria. In Prima il Rapid United, dopo aver vinto il proprio girone per la miglior differenza reti rispetto al Marmirolo, giocherà la prima partita del triangolare dei 16esimi di finale contro il Borgosatollo alle 20.30 sul campo di Acquanegra sul Chiese. La Bagnolese, terza squadra del girone, affronterà poi il 12/10 la perdente della prima partita o, in caso di pareggio, proprio il Rapid United. Il terzo turno infine è in programma il 26/10. In Seconda è la Futura ad averla spuntata nel girone tutto mantovano e domani a Dosolo alle 20.30 scende in campo nei 32esimi contro il Borgosatollo in gara unica con calci di rigore in caso di parità al ’90.

Ultima partita infine per la già eliminata Ceresarese che nel terzo turno di Coppa di Terza in trasferta con il Gottolengo alle 20.30 si gioca la possibilità di non chiudere il girone con zero punti dopo aver perso le due partite precedenti contro Acquafredda e Carpenedolo.(lf)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista