Quotidiani locali

Calcio a 5 A2 donne, domani il San Pietro in casa

SABBIONETA. Dopo il pareggio all’esordio in trasferta, il Walcor San Pietro Bozzolo si prepara al debutto in casa di domani alle 16 a Sabbioneta contro la torinese I Bassotti. Nella prima uscita...

SABBIONETA. Dopo il pareggio all’esordio in trasferta, il Walcor San Pietro Bozzolo si prepara al debutto in casa di domani alle 16 a Sabbioneta contro la torinese I Bassotti. Nella prima uscita ufficiale la squadra di mister Bonizio ha tenuto duro contro un Granzette molto attento che concedeva pochi spazi, passando in svantaggio a inizio secondo tempo per poi pareggiare i conti con il primo gol in biancazzurro di Scandola.

La partita di domenica contro I Bassotti di Druento sarà già un esame importante visto che le torinesi hanno stravinto all’esordio battendo 9-2 il Sassoleone e portandosi momentaneamente al comando del girone vista l’ampia differenza reti. Tutto pronto quindi a Sabbioneta per l’esordio del San Pietro nel loro fortino e per tutti i tifosi la prima partita in casa è l’occasione giusta per vedere in campo e sostenere vecchie conoscenze e nuove arrivate e per sottoscrivere l’abbonamento annuale alle partite casalinghe.

Lorenzo Fracassi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista