Quotidiani locali

fallito un rigore 

Rimonta doc per il Pomponesco Monica e Pali firmano il colpo

MALAGNINO (Cremona). Vittoria e sorpasso in classifica per il Pomponesco, che passa in rimonta sul campo del Torrazzo e prosegue nella sua convincente scalata in classifica.La prima frazione non...

MALAGNINO (Cremona). Vittoria e sorpasso in classifica per il Pomponesco, che passa in rimonta sul campo del Torrazzo e prosegue nella sua convincente scalata in classifica.

La prima frazione non offre particolari spunti. Il Pomponesco prova a costruire gioco ma le occasioni create sono poche. La beffa arriva al 25’, con un Torrazzo, fino a quel momento, mai pericoloso, che passa in vantaggio con Pederneschi. Il giocatore cremonese sfrutta una disattenzione difensiva del Pomponesco, si invola in contropiede e solo davanti a Musi non sbaglia.

Nella ripresa, però, il Pomponesco rientra in campo con la faccia giusta. C’è solo una squadra sul rettangolo verde e la sfida si trasforma ben presto in un assedio. Ci pensa Monica a trovare la rete del pareggio con una perfetta punizione. La sfera termina nell’angolino. Al 18’ grande occasione per Flisi, che, però, si fa ipnotizzare da Milone. Anche Pali potrebbe portare avanti i suoi, ma fallisce un calcio di rigore.

Il riscatto nel finale. Palla rubata da Bellini, Pali è freddo e segna la rete che vale tre punti d’oro per il Pomponesco. (l.z.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista