Quotidiani locali

vittoria all’inglese 

Secondo acuto del Soave Sustinentese ko

SUSTINENTE. Seconda vittoria in campionato per il Soave, che espugna il campo della Sustinentese con un 2-0 di enorme valore, perchè ottenuto contro una compagine che staziona nelle zone di alta...

SUSTINENTE. Seconda vittoria in campionato per il Soave, che espugna il campo della Sustinentese con un 2-0 di enorme valore, perchè ottenuto contro una compagine che staziona nelle zone di alta classifica.

Sono una rete a fine primo tempo e una a fine partita a condannare i ragazzi di Santoro, che perdono anche la vetta a favore della Don Bosco. La prima frazione è decisamente equilibrata e per sbloccare il punteggio ecco che è stato necessario attendere il 43' quando Zaccarini, lanciato a rete, è stato atterrato in area da Ficarelli, con Copelli che ha subito indicato il dischetto. Dagli undici metri è andato lo stesso Zaccarini, che ha segnato con freddezza. Nella ripresa i padroni di casa si sono protesi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa ospite ha sempre respinto le folate offensive di Sirianni e compagni, ripartendo poi in velocità. E proprio da un contropiede è nato il gol del raddoppio, con Brotini bravo ad appoggiare in rete un bel cross proveniente dalla sinistra all'88', congelando così il match.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista