Quotidiani locali

Basket C Silver: il Sesa riceve il Bottanuco

MANTOVA. Inizia questa sera la quarta giornata di Serie C Silver. In campo il Sesa Sustinente contro Bottanuco, palla a due ore 21. La squadra di Della Chiesa è reduce dalla sconfitta nel derby...

MANTOVA. Inizia questa sera la quarta giornata di Serie C Silver. In campo il Sesa Sustinente contro Bottanuco, palla a due ore 21. La squadra di Della Chiesa è reduce dalla sconfitta nel derby contro Viadana 61-56 mentre Bottanuco ha avuto la meglio su Seriana 61-55. La sfida si giocherà a Sustinente, in quel ”PalaSusty" che sarà prossimamente intitolato in via definitiva alla memoria dello storico sindaco di Sustinente Bruno Fattori, e metterà di fronte i ragazzi Della Chiesa e Oselini alla neopromossa bresciana. I ragazzi di coach Malvestiti, da tre anni su quella panchina, sono saliti in C Silver senza timori reverenziali e, dopo tre giornate, la loro classifica dice due vinte e una persa, l’esatto opposto del Sesa. Dal canto suo il Sustinente anche in settimana ha sostenuto allenamenti sempre molto intensi apparendo molto determinata a trovare un suo equilibrio, visto che determinazione e cuore non sono finora mancati.

Le altre mantovane scenderanno in campo domani sera: alle ore 18 Lumezzane-Negrini Quistello, alle 21 Lady Leaf Asola-Basket Ome e alle 21:15 Virtus Brescia-Ecology System Viadana. (lp)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista